Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 30/08/2017

Roma, abbandona cuccioli in uno scatolone davanti alla sede dei vigili

Uno scatolone di cartone rovesciato, con una cucciolata di cani a spasso sul ciglio stradale e sul marciapiede davanti alla sede del gruppo Eur: questa è la scena che ha bloccato il traffico venerdì mattina in via dell'Acqua Acetosa Ostiense, in prossimità di via Laurentina. Gli agenti  hanno recuperato ben 7 cuccioli di cane (5 maschi e due femmine) di razza meticcia, uno ad uno, portandoli poi all'interno degli uffici, dove poi sono stati rifocillati e messi in sicurezza, lontano dalle ruote delle auto.

Dalle testimonianze raccolte il responsabile sarebbe stato un uomo sui 50 anni, molto corpulento, che è stato visto abbandonare lo scatolone sul marciapiede, risalire in auto e ripartire: pare inoltre che, nella fretta di dileguarsi dopo l'abbandono, sia goffamente caduto a terra, un elemento singolare che ha attratto l'attenzione dei presenti.

Purtroppo finora nessuno è stato in grado di fornire né la targa del mezzo, né elementi utili per la sua identificazione. Al comando, ovviamente, sono subito state attivate le procedure per trovare una degna e sicura collocazione dei cuccioli: già nella stessa serata di venerdì tre di essi erano stati "adottati" degli agenti stessi, mentre un altro era stato affidato ad uno degli automobilisti presenti, una giovane donna. La vicenda si è conclusa felicemente con altri affidamenti effettuati questo fine settimana e uno ieri sera. Le indagini sono comunque in corso per risalire all'uomo, responsabile del reato di abbandono di animali.

da ilmessaggero.it


Gli agenti della Polizia Municipale  hanno recuperato ben 7 cuccioli di cane (5 maschi e due femmine) di razza meticcia, uno ad uno, portandoli poi all'interno degli uffici, dove poi sono stati rifocillati e messi in sicurezza, lontano dalle ruote delle auto. (ASAPS)

Mercoledì, 30 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK