Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/08/2017

Cesenatico, ragazza investita volontariamente da un'auto. "Aiutateci a prenderli"

L'appello della Municipale agli utenti della rete. L'incidente è avvenuto in via Canale Bonficazione, la giovane, 29 anni, è ferita
Un agente della municipale con il scooter della ragazza investita

Cesenatico (Cesena), 28 agsoto 2017 - Hanno affiancato in auto lo scooter su cui era una ragazza di 29 anni e l'hanno fatta cadere a terra volontariamete. E' accaduto domenica pomeriggio alle 16,15 in via Canale Bonficazione. La ragazza, ferita ma per fortuna non gravemente, è stata ricoverata in ospedale.

 

Da quel momento, però, complici anche i social network, è partita la caccia ai due pirati della strada. Il padfre ha postato sui vari gruppi della zona le foto dell'incidente chiedendo a tutti gli utenti aiuto per rintracciare la berlina grigia di piccola cilindrata sulla quale viaggiavano. E Anche la Municipale di Cesenatico ha deciso di diffondere l'appello sul web con un post che parte proprio con "abbiamo bisogno di voi".

 

 

Tra i commenti dei tantissimi che hanno condiviso i post e che si stanno prodigando per aiutare la ragazza e la sua famiglia, anche quelli di alcuni che ricodano che un episodio non molto diverso è avvenuto nelle stesse ore in via Sana. Vittima, questa volta signora anziana che è stata volontariamente fatta cadere a terra da una Fiat Punto grigia per poi essere rapinata della borsa.

ilrestodelcarlino.it


Un investimento volontario l’appello della Polizia Municipale di Cesenatico. (ASAPS)

Martedì, 29 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK