Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 25/08/2017

Due arresti nella notte, sequestrati 107 grammi di cocaina

Arrestati due giovani trovati in possesso di 107,9 grammi di cocaina.  Si tratta di Matteo Graziani 24 anni e Mimandi Nikolli 26 anni di origine albanese residenti ad Ortona ed entrambi con precedenti penali.
Gli uomini erano a bordo di un Audi modello A4 SW di colore grigio che transitava su quel tratto di autostrada con andatura sospetta sono stati fermati dalla Polizia Stradale di Pratola Peligna alle 19,00 di ieri nel comune di Corfinio lungo la A25. Al momento della perquisizione personale è stato rinvenuto un involucro celofanato a forma irregolare avvolto con nastro adesivo di colore nero, celato tra gli indumenti del passeggero contenente cocaina, per un valore di mercato pari a ventimila euro. Nelle abitazioni dei due malviventi è stato trovato materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente.
I poliziotti hanno proceduto con l’arresto in flagranza dei due per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotti nel carere di via Lamaccio. Continuano le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti, la provenienza e destinazione della droga.

ilgerme.it
 

 

La Polizia Stradale di Pratola Peligna (AQ) intercetta 107 gr di polvere bianca sulla A/25 (ASAPS)

Venerdì, 25 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK