Mercoledì 11 Dicembre 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/08/2017

Pneumatico si stacca da tir e colpisce auto: morta 31enne bresciana incinta

Drammatico incidente in autostrada. La donna stava andando in vacanza in Puglia con la famiglia, morto anche il figlio che portava in grembo. Sua madre è ferita gravement
Foto Ansa

Tragedia sull’autostrada A14. Gloria Duranti, 31enne bresciana, incinta e di professione avvocato civilista, è morta per un tragico incidente avvenuto nei pressi dell’uscita Val Vibrata. L’auto sulla quale viaggiava con il padre, la madre e il marito è stata colpita da uno pneumatico perso da un mezzo pesante. Nell’incidente è morto anche il figlio che Gloria portava in grembo.

La dinamica

La famiglia stava andando in vacanza in Puglia. Per circostanze ancora da chiarire, nei pressi dell’uscita Val Vibrata (provincia di Teramo), la gomma si è staccata dal tir e ha sfondato il parabrezza della Mercedes. Gloria, seduta sul sedile del passeggero, è morta sul colpo. Ferita gravemente la madre, che viaggiava sul sedile posteriore dietro Gloria: è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Teramo ma non è in pericolo di vita. Illesi il padre della donna, che era alla guida, e il marito. L’incidente ha provocato gravi ripercussioni sul traffico con forti code tra San Benedetto del Tronto e Giulianova.


da brescia.corriere.it


La crudeltà della strada e la sciagurata superficialità degli uomini. (ASAPS)

Venerdì, 18 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK