Giovedì 19 Ottobre 2017
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga ,... 12/08/2017

Guida Tir a zig-zag, autista era drogato
Arezzo, paura tra automobilisti, telefonate alla Polstrada

(ANSA) - AREZZO, 11 AGO - Bloccato dalla polizia stradale in A/1 un camionista che guidava il Tir sotto effetto di droga, a zig - zag, nel tratto del Valdarno aretino. L'allarme è scattato intorno a mezzanotte quando la centrale operativa della polizia è stata raggiunta dalle telefonate di automobilisti terrorizzati che per un pelo avevano evitato l'impatto col tir. Due equipaggi della Polstrada di Arezzo, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a isolare il camion e ad evitare guai seri alle altre auto, fermandolo a Badia al Pino. Quindi gli agenti hanno compreso che l'autista, siciliano di 37 anni, aveva fatto uso di droga. Aveva lo sguardo allucinato, le pupille dilatate, parlava confusamente. In cabina di guida trovati cucchiaio, accendino, tre grammi di marijuana e tre siringhe usate con tracce di sangue. In ospedale i sanitari hanno confermato che l'uomo aveva assunto metadone, oppiacei e cannabis. La Stradale lo ha denunciato, ritirandogli la patente e sequestrando il Tir.

fonte: ansa.it


ECCO COSA SI PUÒ INCROCIARE SULLA STRADA! DA PAURA!! GRAZIE AGENTI!! (ASAPS)
Il conducente al momento del fermo "aveva lo sguardo allucinato, le pupille dilatate, parlava confusamente. In cabina di guida trovati cucchiaio, accendino, tre grammi di marijuana e tre siringhe usate con tracce di sangue"



Sabato, 12 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK