Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/08/2017

Avellino
Gli sposi sull'auto senza polizza:
scatta il sequestro della Polstrada

Una coppia di giovani sposi, diretta a Salerno per il ricevimento nuziale, viaggiava a bordo di un'auto di lusso senza copertura assicurativa. È accaduto sul raccordo Avellino-Salerno nel tardo pomeriggio di sabato scorso, quando una pattuglia della Polstrada del capoluogo irpino, grazie al dispositivo in dotazione alle «Pantere», ha ricevuto la segnalazione della mancata copertura assicurativa.

Gli agenti hanno raggiunto la fiammante Maserati, noleggiata presso una società di Napoli, obbligandola a fermarsi in una piazzola di sosta. I controlli hanno confermato la segnalazione: la polizza era scaduta da oltre un mese e a nulla è servito esibire da parte del conducente una copia della targa di prova intestata alla società di noleggio. È scattato immediatamente il sequestro dell'auto, che è risultata anche priva della prevista revisione. «La coppia - precisa il vice questore aggiunto Renato Alfano, comandante della Polstrada di Avellino - ha raggiunto Salerno con un'auto messa a disposizione dai parenti».

da ilmattino.it


Il CS della Polizia Stradale di Avellino con la rettifica della notizia di sabato scorso. La vettura degli sposi fu fermata e il conducente sanzionato perché la Maserati era priva di assicurazione. Il mezzo fu sottoposto a sequestro amministrativo. Nessuna scorta al veicolo. (ASAPS)

Giovedì, 03 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK