Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/08/2017

Acquista una patente falsa per 800 euro: proveniva da un furto di 15 anni fa

Un cittadino ivoriano è stato denunciato dai Carabinieri che hanno verificato la non autenticità del documento: l'uomo ha ammesso di averla comprata ed ha fatto il nome del venditore

I Carabinieri di San Pancrazio stavano per contestare una multa ad un cittadino ivoriano quando si sono accorti di un'anomalia e hanno deciso di approfondire la situazione. La multa che l'uomo aveva ricevuto comportava anche una decurtazione di alcuni punti dalla patente. Quella patente però non risultava alla motorizzazione civile: da controlli più approfonditi è emerso che il documento non era autentico. L'ivoriano ha ammesso di aver comprato la patente per 800 euro da un cittadino senegalese di 33 anni, che è stato denunciato per ricettazione. Per il conducente dell'auto invece è scattata una denuncia per uso di atto falso. La patente proveniva, come verificato dai militari, da un lotto di patenti rubate dalla motorizzazione civile di Roma 15 anni fa.

da parmatoday.it


 La patente proveniva, come verificato dai militari, da un lotto di patenti rubate dalla motorizzazione civile di Roma 15 anni fa.
Ma la datazione del furto non ha impedito ai Carabinieri di scoprire il falso. (ASAPS)

Giovedì, 03 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK