Martedì 22 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Chicago
Auto travolge e uccide una mamma incinta e i suoi due figli: il conducente stava chattando

Lindsey Schmidt, 29 anni, Kaleb, 21 mesi, e Weston, 4 anni sono morti dopo che un pirata della strada li ha travolti mentre tornavano a casa.
La famiglia di Chicago stava tornando a casa dopo che la mamma era andata a prendere i suoi bambini ospiti da alcuni giorni di una colonia religiosa. Un'auto però non ha rispettato lo stop, andando ad urtare un'altra vettura che si è scagliata contro i tre senza che la mamma potesse fare nulla per mettere in salvo sé e i suoi piccoli.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, il 25enne che ha causato l'incidente, si sarebbe distratto alla guida perché stava chattando dal suo smartphone. La donna e un bimbo sono morti sul colpo, il fratellino più piccolo, invece, è morto dopo tre giorni in terapia intensiva dopo essere stato ricoverato in condizioni disperate.

da ilmattino.it


 Semplicemnte pazzesco. Ma là il conducente pagherà un conto molto caro. Povera famiglia distrutta! (ASAPS)
“Il 25enne che ha causato l'incidente, si sarebbe distratto alla guida perché stava chattando dal suo smartphone. La donna e un bimbo sono morti sul colpo, il fratellino più piccolo, invece, è morto dopo tre giorni in terapia intensiva dopo essere stato ricoverato in condizioni disperate.”

Lunedì, 31 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK