Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 17/07/2017

Asti, bambino di 15 mesi muore investito da auto della zia
Il tragico indicente avvenuto nel cortile di casa: il bambino di un anno e mezzo spuntato all’improvviso, la zia non l’ha visto e lo ha travolto

Un bambino di 15 mesi è morto investito accidentalmente dall’auto della zia. La tragedia nel cortile di una casa di San Damiano d’Asti, ieri, nel tardo pomeriggio. Le condizioni del piccolo, ricoverato all’ospedale infantile di Alessandria, sono apparse subito gravi e il decesso è subentrato stamattina. Sono state la stessa zia, 30 anni, e la madre del bambino a soccorrerlo e portarlo alla vicina sede della Croce rossa del paese.

La manovra

Stabilizzato, era stato chiamato l’elisoccorso. Secondo la ricostruzione dell’incidente, il piccolo è sbucato nel cortile all’improvviso, mentre la zia in auto stava facendo manovra per parcheggiare il veicolo. La donna non l’ha visto e lo ha travolto.



da corriere.it
 



Questa drammatica modalità di incidenti di bimbi investiti dai parenti in manovra con l’auto è più frequente di quanto si pensi. Quando si manovra i bambini di famiglia devono essere in vista.
Il bambino è la 16esima piccola vittima della strada nel 2017. (ASAPS)

Lunedì, 17 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK