Lunedì 25 Settembre 2017
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/07/2017

Travolgono due carabinieri in un posto di blocco e scappano

I ladri erano andati a rubare un furgone che hanno poi usato per il colpo in un bar

Ha travolto due carabinieri al posto di blocco mandandoli all'ospedale. E' finita così la  fuga di due persone a bordo di un furgone rubato con cui avevano appena commesso un furto ai danni di un bar di Pilastro. Alle 4, i carabinieri di Parma erano diretti sul luogo del furto e l'hanno incrociato in via Langhirano il furgone con a bordo i due malviventi mentre si stava dirigendo verso Parma. Ne è scaturito un inseguimento e una pattuglia della stazione di Vigatto, sulla rotatoria tra strada Martinella e via Donatori del Sangue, per ostacolare la fuga dei fuggitivi si è messa di traverso. Ma l'autista del furgone non ha rallentato travolgeno l'auto dei militari. Dopo lo scontro i due malviventi di sono dati alla fuga nei campi facendo perdere le loro tracce. Un militare ha riportato ferite guaribili in dieci giorni mentre un altro ha riportato la frattura scomposta del femore. Verrà operato lunedì. Recuperato il registratore di cassa rubato nel bar.

da parmatoday.it


I Carabinieri le tentano tutte per bloccare i ladri che sono senza scrupoli.
Un militare ha riportato ferite guaribili in dieci giorni mentre un altro ha riportato la frattura scomposta del femore. Auguri per i due Carabinieri! (ASAPS)

Lunedì, 17 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK