Sabato 23 Settembre 2017
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/07/2017

Bus di atleti senza assicurazione: bloccato dalla Stradale

Tornavano da Pizzo Ferrato in provincia di Chieti dove avevano sostenuto uno stage di Taekwondo,su un bus privo di copertura assicurativa e senza i necessari martelletti frangi vetri. A pochi chilometri da casa il bus è stato fermato dalla polizia stradale della sezione di Napoli diretta dal primo dirigente Carmine Soriente e  dagli agenti della Sottosezione  di Napoli Nord, coordinatI dal Sostituto Commissario Angelo Terranova.

Gli atleti tra i 13 e 18 anni sono tutti tesserati del centro azzurro Taekwondo di Casoria  erano di ritorno dalla provincia di Chieti dove avevano partecipato allo stage tecnico. Ad Afragola il bus, durante i servizi di vigilanza stradale, particolarmente intensi nei mesi estivi a causa del grosso flusso di  vacanzieri, è  stato fermato dalle pattuglie  della Polizia Stradale e trovato privo di copertura assicurativa e dei martelletti di sicurezza. Il bus è  stato quindi bloccato nell'area della sottosezione di Napoli nord dove sono arrivati igenitori che hanno recuperato i ragazzi.

di Nello Fontanella
da ilmattino.it


Accade ancora. Ma i filtri ora sono più stringenti e i risultati si vedono. (ASAPS)

Lunedì, 17 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK