Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/06/2017

Famiglia scampa all'incedio dell'auto, soccorsa dalla Polizia Stradale

L'improvvisa avaria in autostrada A1 nei pressi di Modena Nord, poi il rogo dell'auto. Vigili del Fuoco e poliziotti sul posto, con tanto di pranzo offerto presso la sede della Sottosezione della PolStrada

Nella giornata di sabato scorso, intorno a mezzogiorno, una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Modena Nord ha prestato soccorso ad una famiglia composta da una nonna ottantenne, dalla figlia e dal nipotino di un anno, che si trovavano appiedate in una piazzola di sosta lungo l'Autosole.

L'auto sulla quale viaggiavano, a causa di un guasto all’impianto elettrico, era andata a completamente a fuoco. La donna alla guida, notato del fumo provenire dal cofano, era riuscita a raggiungere la piazzola poco prima che il mezzo si incendiasse. Il tempo di mettere in sicurezza il bambino e di scaricare alcuni bagagli, che dell’autovettura è rimasta solo una carcassa fumante.

L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare le fiamme e di spegnere l’incendio. La pattuglia della Polizia Stradale, con l’ausilio di personale del 118, ha poi accompagnato le malcapitate ed il bambino presso la sede della Sottosezione di Modena Nord, dove sono state tranquillizzate ed è stato loro fornito loro un pranzo ristoratore presso la mensa della struttura.

da modenatoday.it


IMMAGINATE PER UN ATTIMO...
Non si è fatto male nessuno. Il bimbo ricorderà questa disavventura per tutta la vita. Grazie VF, 118 e Polizia Stradale per il vostro intervento e per il pranzo offerto nella caserma di Modena notd che avrà fatto bene anche all’anima e al morale più che allo stomaco. (ASAPS)

Immaginate per un attimo una famiglia composta da una nonna ottantenne, dalla figlia e dal nipotino di un anno, che si trovavano appiedate in una piazzola di sosta lungo l'Autosole.
L'auto sulla quale viaggiavano, a causa di un guasto all’impianto elettrico, va  completamente a fuoco. La donna alla guida, notato del fumo provenire dal cofano, era riuscita a raggiungere la piazzola poco prima che il mezzo si incendiasse. Il tempo di mettere in sicurezza il bambino e di scaricare alcuni bagagli, che dell’autovettura è rimasta solo una carcassa fumante.
Intervengono i VF che spengono l’incendio ma la macchina è distrutta.
La pattuglia della Polizia Stradale, con l’ausilio di personale del 118, ha poi accompagnato le malcapitate ed il bambino presso la sede della Sottosezione di Modena Nord, dove sono state tranquillizzate ed è stato loro fornito loro un pranzo ristoratore presso la mensa della struttura.

Mercoledì, 28 Giugno 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK