Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/06/2017

Cade dalle bici e muore a 15 anni, strazio ai funerali di Nicole

La giovane, insieme ad alcune amiche, aveva deciso di fare un giro in bici: le ragazze avevano imboccato la strada che porta a Laurino, quando, in una curva, la ragazzina ha perso il controllo della bici
Nicole Gnarra - foto Facebook

Bagno di folla, ai funerali di Nicole Gnarra, la quindicenne di Campora morta a seguito di una tragica caduta in bicicletta. Giovedì scorso la giovane, insieme ad alcune amiche, aveva deciso di fare un giro in bici: le ragazze avevano imboccato la strada che porta a Laurino, quando, in una curva, la ragazzina ha perso il controllo della bici, cadendo a terra e battendo la testa.

Subito soccorsa, Nicole è arrivata al San Luca in condizioni disperate: a nulla, è servito un delicato intervento chirurgico alla testa. Purtroppo, dopo due giorni di ricovero nel reparto di rianimazione, non ce l’ha fatta. Dolore, tra familiari e amici. Si susseguono innumerevoli messaggi sulla sua bacheca Facebook: "Voglio ricordarti sempre con quel sorriso sulle labbra e la tua risata contagiosa”, "Ti ricorderemo sempre per i  tuoi bei sorrisi luminosi, per la tua allegria e la gioia di vivere", "Rimarrai sempre uno dei doni più grandi e belli che la vita mi potesse fare". Strazio.

da salernotoday.it


Questa volta purtroppo ha perso la vita per una caduta dalla bicicletta una ragazza giovanissima. (ASAPS)

Giovedì, 15 Giugno 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK