Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/06/2017

Ravenna
Beccato dal Targa System: oltre seimila euro di multa

Giostraio guidava con patente revocata, senza assicurazione né revisione

Stava guidando un veicolo speciale, senza patente in quanto il documento gli era stato revocato con provvedimento definitivo nel 2016. Si tratta di un giostraio di 45 anni, marchigiano, fermato lunedì, lungo la SS16 Adriatica, dalla Polizia Municipale di Ravenna, risultato sprovvisto anche di assicurazione (dal 2010) e di revisione (dal 2009).

Per l'uomo sono quindi scattate le relative sanzioni, per un ammontare di oltre seimila euro, con contestuale fermo del mezzo per tre mesi e ritiro della carta di circolazione, mentre il veicolo è stato rimosso da una carrozzeria autorizzata.

La violazione è stata rilevata nel corso di specifici servizi di controllo del territorio, attuati dalla Vigilanza di quartiere - ufficio Emergenza e sicurezza stradale, con ausilio della strumentazione targa system.

Dall'inizio dell'anno sono circa 500 le irregolarità accertate dalla Municipale riferite ai documenti di circolazione, di cui il 35% per mancanza dell'assicurazione obbligatoria e il restante 65% per omessa revisione.

da romagnanoi.it


Dall'inizio dell'anno sono circa 500 le irregolarità accertate dalla Polizia Municipale di Ravenna  riferite ai documenti di circolazione, di cui il 35% per mancanza dell'assicurazione obbligatoria e il restante 65% per omessa revisione. (ASAPS)

Mercoledì, 14 Giugno 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK