Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 31/05/2017

In auto cocaina e 6 mila euro nascosti nella leva del cambio

Arrestati un 32enne e un 37enne: 314 g di cocaina abilmente celati all'interno di un sacchetto di cellophane

Droga e 6 mila euro in macchina: duplice arresto sulla A1. La scorsa notte la Polizia ha tratto ammanettato due uomini di origini albanesi (32 e 37 anni) in transito lungo l’A1 direzione Firenze: nel corso di un controllo sono stati trovati in possesso di 314 g di cocaina abilmente celati all’interno di un sacchetto di cellophane sotto i cablaggi della loro utilitaria.   

TROPPO NERVOSI: AVEVANO QUALCOSA DA NASCONDERE. Il palese nervosismo dei due mostrato nel corso delle attività ha spinto infatti gli uomini della Polizia Stradale, in servizio presso la Sottosezione di Pian del Voglio, ad approfondire l’accertamento estendendolo all’intera autovettura: attività che ha consentito di rinvenire, oltre alla sostanza stupefacente, anche 6.000 euro in contanti nascosti in un calzino al di sotto della leva del cambio.

I due soggetti, con precedenti non specifici, sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio (artt. 73 comma 1 del D.P.R. 309/90 e 110 C.P.) e, su disposizione del P.M. di Firenze territorialmente competente, sono stati tradotti presso il carcere di Solliciano in attesa di convalida.

da bolognatoday.it


Ma quanta polvere bianca gira! Questa volta è stata stoppata sulla A1  dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Pian del Voglio. (ASAPS)

Mercoledì, 31 Maggio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK