Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Autista positivo all'alcoltest: doveva portare in gita 43 studenti

Il conducente è stato multato dalla Polizia Stradale prima della partenza della gita, proseguita poi con un altro conducente

 REGGIO EMILIA  L'autista di un autobus che doveva portare una scolaresca in gita da Reggio Emilia alla Riviera romagnola è stato trovato positivo all'alcol test.

Il conducente è stato multato dalla Polizia Stradale, che ha fatto arrivare un altro autista, in modo che il bus potesse regolarmente partire con 43 studenti e gli insegnanti a bordo.

Il controllo è stato fatto nell'ambito di un protocollo con il ministero dell'Istruzione, da parte di una pattuglia del distaccamento di Guastalla. Nei giorni scorsi un altro autista di un bus con a bordo 55 bambini era stato fermato in regione dopo essere stato trovato con un tasso alcolico di 1 grammo/litro. Era successo a Imola, nel Bolognese.

da gazzettadireggio.gelocal.it


Ancora un fermo di un pullman con studenti  per consumo di alcol del conducente. Il secondo in pochi giorni in Emilia Romagna.
Il conducente è stato multato dalla Polizia Stradale, che ha fatto arrivare un altro autista, in modo che il bus potesse regolarmente partire con 43 studenti e gli insegnanti a bordo (ASAPS)
 

Giovedì, 25 Maggio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK