Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/05/2017

Con la moto contro il guardrail, due giovani morti nel Cagliaritano

L'incidente è avvenuto nella notte ad Assemini sulla Statale 130. I due, entrambi di Decimomannu, sono morti sul colpo

CAGLIARI. Tragedia nella notte ad Assemini (Cagliari), dove Michael Manca, 23 anni, e Antonio Sanna, 37 anni, entrambi di Decimomannu, sono morti in un incidente stradale a bordo di una moto. I due giovani viaggiavano su una Honda Cbr 600, stavano percorrendo la Statale 130 quando, arrivati all’altezza del chilometro 12,800 in direzione Cagliari, il conducente ha perso il controllo della due ruote, andando a sbattere contro il guardrail.

Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo delle ambulanze del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Ma ormai per i due giovani non c'era più nulla da fare.

I carabinieri della Stazione di Assemini e della Compagnia di Cagliari hanno lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica della tragedia: arrivato all'altezza del chilometro 12,800 della Statale, il conducente della moto ha perso il controllo, forse a causa dell'alta velocità. La Honda ha urtato entrambi i guardrail ripetutamente e i due giovani sono stati sbalzati a terra, morendo sul colpo. Negli urti il metallo dello spartitraffico ha fatto scempio dei corpi dei due giovani.

 

da lanuovasardegna.gelocal.it


 

Troppi, ancora troppi motociclisti morti sulle strade! (ASAPS)

Giovedì, 25 Maggio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK