Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

A zigzag in piena notte: ubriaca fradicia al volante con la figlioletta a bordo

Il documento di guida è stato ritirato ed il mezzo, intestato a persona diversa, affidato a persona idonea alla guida

Si è messa al volante, con la figlia minorenne a bordo, nonostante avesse alzato decisamente il gomito. Una 32enne di nazionalità polacca, residente a Rimini, è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Cesenatico con l'accusa di guida in stato d'ebrezza. La donna è stata intercettata dai militari dell'Arma nella tarda serata di martedì, intorno alle 23, mentre procedeva lungo via Cesenatico a zigzag. Sottoposta all'accertamento etilometrico, è risultata positiva con un tasso di 2,46 grammi per litro. Il documento di guida è stato ritirato ed il mezzo, intestato a persona diversa, affidato a persona idonea alla guida. 

Aveva un tasso di 1,79 grammi per litro il quarantacinquenne di Savignano, sorpreso la notte del 3 maggio in via Cagnona, nella zona di San Mauro Pascoli, frazione Mare. Il documento di guida è stato ritirato ed il mezzo sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca; nel corso della notte successiva un cinquantenne italiano, residente a Cesenatico, coniugato, è stato sorpreso in viale Roma con un tasso alcolemico pari a 1,90 grammi per litro. Il documento di guida è stato ritirato ed il mezzo non sottoposto a sequestro amministrativo in quanto intestato a persona diversa.

da cesenatoday.it


La donna è stata intercettata dai militari dell'Arma nella tarda serata di martedì, intorno alle 23, mentre procedeva lungo via Cesenatico a zigzag. Sottoposta all'accertamento etilometrico, è risultata positiva con un tasso di 2,46 grammi per litro. (ASAPS)

Giovedì, 11 Maggio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK