Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/04/2017

13/14 maggio – Torneo Dommo Cup a Firenze - Sport giovanile e Sicurezza Stradale insieme per un week-end

Anche quest’anno la U.S. Sales dedica il suo torneo più importante di calcio e pallavolo, la Dommo Cup, a Lorenzo e all’Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus

Saranno due giorni di sport e sicurezza insieme a tanti bambini e ragazzi che, fra una partita e l’altra, vivranno alcune esperienze di guida preventiva tramite giochi (percorsi in bici e visita del Pullman Azzurro), grazie all’aiuto della Polizia Municipale di Firenze e della Polizia Stradale.

Nel torneo di calcio si affronteranno 12 squadre della categoria Esordienti A (nati 2004-2005) provenienti da varie parti d’Italia e anche dall’estero, mentre per la pallavolo il giorno 14 alle ore 11 si terrà la Partita del Cuore, che quest’anno sarà una straordinaria partita di Sitting Volley.

Ringraziamo tutti gli amici della Sales, le forze di Polizia per il loro grande aiuto e tutti i partecipanti. Sia nello sport che sulla strada per vincere occorre rispettare le regole. E sulla strada si vince la vita !


Stefano Guarnieri
Vice Presidente Associazione Lorenzo Guarnieri

 

>Tutto il programma della Dommo Cup


Un importante torneo di calcio dedicato alla memoria di Lorenzo Guarnieri. Si confronteranno 12 squadre della categoria Esordienti A (nati 2004-2005) provenienti da varie parti d’Italia e anche dall’estero. (ASAPS)

Giovedì, 20 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK