Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 15/04/2017

Bologna, ubriaco in tangenziale uccide una 29enne. Arrestato per omicidio stradale

Scontro fra un'auto e lo scooter della ragazza, all'uscita 12, poco prima di mezzanotte. L'uomo aveva un tasso alcolico 5 volte oltre la soglia consentita

 

Bologna, 15 aprile 2017 - Tragico incidente, ieri sera alle 23,30, in tangenziale all'uscita 12, dove una ragazza di 29 anni, sbalzata dallo scooter su cui viaggiava, è rimasta uccisa nello scontro del suo mezzo con un'auto guidata da un cinquantasettenne.

L'automobilista che avrebbe provocato l'incidente è risultato ubriaco (con un tasso di alcol nel sangue quasi 5 volte oltre il limite) ed è stato arrestato per omicidio stradale.

Dalle prime informazioni l'uomo, italiano di mezza età, non si sarebbe fermato dopo lo scontro ed è stato rintracciato in seguito dalle forze dell'ordine. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'uscita 12 della tangenziale, in zona Mazzini.

Per i rilievi e le indagini, ancora in corso, è intervenuta la Polizia Stradale di Bologna. L'automobilista è finito in carcere, a disposizione del Pm di turno Beatrice Ronchi.


fonte: ilrestodelcarlino.it

 


Un altro assurdo e tragico Omicidio stradale alla vigilia di Pasqua. (ASAPS)

Sabato, 15 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK