Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Sestri Ponente, si schianta contro la chiesa e colpisce un vigile

Incidente in piazza Baracca alle 8 del mattino, fortunatamente nessuno si trovava nei pressi dell'edificio al momento dell'impatto

Ha perso il controllo della propria automobile, una Golf, nella curva tra piazza Baracca e via Banchieri a Sestri Ponente ed è andato a sbattere contro il muro della chiesa di Nostra Signora Assunta in Largo Canegallo, fortunatamente in quel momento nessuno si trovava nei pressi dell'edificio e sul marciapiede altrimenti le conseguenze sarebbero potute essere drammatiche.

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 8, a Sestri Ponente e, secondo le prime ricostruzioni, l'automobile viaggiava a forte velocità. Dopo l'impatto il conducente, alterato secondo i testimoni della scena, ha tentato di scappare mentre alcuni cittadini lo insultavano, ma è stato bloccato dai vigili urbani intervenuti sul posto ed è nata una collutazione con un agente colpito da un pugno e portato al pronto soccorso dell'ospedale di Villa Scassi per le cure del caso, dove è stato portato anche il conducente che ha comunque riportato ferite lievi. L'uomo che guidava l'auto è stato poi arrestato.

da genovatoday.it


Chiariamo però che l’agente è stato colpito ma non dalla vettura bensì  da un pugno sferrato del conducente bloccato.
Dopo l'impatto il conducente ha tentato di scappare mentre alcuni cittadini lo insultavano, ma è stato bloccato dagli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto ed è nata una colluttazione con un agente colpito da un pugno e portato al pronto soccorso dell'ospedale. (ASAPS)

Martedì, 04 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK