Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/03/2017

Il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli  fra gli studenti di Maglie (LE) per un convegno sul tema: Sicurezza Rispetto Lealtà.
Il referente ASAPS di Lecce porta  il saluto dell'Associazione e consegna al Capo l'Agenda ASAPS della sicurezza stradale 2017 e la rivista il Centauro

Giuseppe Galati con il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli in occasione del Convegno sulla Sicurezza-Rispetto-Lealtà a Maglie (LE)

Il Capo della Polizia prefetto Franco Gabrielli è intervenuto  mercoledì  15 marzo presso il Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di Maglie (LE) al convegno SICUREZZA RISPETTO LEALTA' organizzato dall'istituto scolastico. Presenti numerosi studenti, professori, autorità e personale dell Polizia di Stato.
Nel corso della mattinata il referente ASAPS della Polizia Stradale di Lecce Giuseppe Galati ha portato il saluto dell'associazione al Prefetto e ha consegnato al Capo l'Agenda ASAPS del Sicurezza stradale 2017 è una copia della rivista il Centauro n. 201 mese di marzo 2017.


 


 

Il saluto del referente ASAPS di Lecce Giuseppe Galati al Capo della Polizia in occasione di un incontro con gli studenti del liceo di Maglie. Consegnata al Prefetto Franco Gabrielli l'Agenda ASAPS della sicurezza stradale 2017 e una copia della nostra rivista il Centauro. (ASAPS)


Giovedì, 16 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK