Lunedì 25 Settembre 2017
area riservata
ASAPS.it su

Centocelle: bottiglie contro vetro dell'autobus 556, caccia a tre minorenni

L'atto vandalico sarebbe stato compiuto da tre ragazzini in via Palmiro Togliatti che hanno lanciato le bottiglie contro il finestrino laterale del mezzo della linea 556 danneggiandolo

Non è bastato il protocollo di intesa tra Atac e Questura per placare gli episodi di violenza sui mezzi pubblici a Roma. Questa volta un atto vandalico è avvenuto in piena mattinata, intorno alle 7.30 su viale Palmiro Togliatti in zona Centocelle.

Tre giovani, tra i 14 e i 16 anni, hanno lanciato bottiglie contro il finestrino laterale dell'autobus della linea 556 danneggiandolo.

Non risultano feriti, mentre sulla vicenda sta indagando la Polizia che è alla caccia dei tre minorenni. Alla base del folle gesto una bravata perché, secondo quanto appreso, non si erano segnati episodi di minacce o screzi verbali con autista o passeggeri del bus.

 

Lorenzo Nicolini
da romatoday.it

Lunedì, 13 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK