Martedì 28 Settembre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 27/02/2017

Tragico incidente stradale a Buccino (Salerno): muoiono padre e il figlio di tre anni

Due morti e un ferito grave in un incidente stradale avvenuto a Buccino, nel Salernitano. Due auto si sono scontrate frontalmente per cause da accertare. le vittime sono un uomo di 29 anni, il romeno Ioan Samson, e suo figlio di appena tre anni. Ferito il conducente dell'altra auto, un uomo di 53 anni
Foto da metropolisweb.it

Due morti, un uomo di 29 anni e il figlio di soli tre anni, e un ferito grave. Questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa sera a Buccino, in provincia di Salerno. Due auto, una Volkswagen Golf e una Fiat Ulysse, si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare sulla strada statale 19 "delle Calabrie".

Sulla vettura tedesca si trovavano il 29enne Ioan Samson, cittadino romeno residente da anni e il figlioletto di tre anni. Il papà è morto sul colpo nell'impatto. Disperati e purtroppo inutili i tentativi di rianimare il figlio, arrivato ormai senza vita all'ospedale di Polla. Gravemente ferito nello schianto anche il conducente dell'altra vettura, un uomo di 53 anni originario di Spoinoso, nel Potentino. L'uomo, secondo quanto riporta il sito locale "Italia2tv.it", sarebbe riuscito a uscire da solo dalle lamiere dell'auto, ma si è poi accasciato a terra ed è stato trasportato all'ospedale Ruggi D'Aragona di Salerno, dove è ricoverato in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, anche i carabinieri delle compagnie di Eboli e Buccino, che dovranno cercare di ricostruire la dinamica dello scontro mortale.

da napoli.fanpage.it


Il bambino di 3 anni è la seconda piccola vittima della strada nel 2017. (ASAPS)


Lunedì, 27 Febbraio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK