Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Mestre, anziano contromano in tangenziale

Un testimone: "Ero in corsia di sorpasso e me lo sono trovato davanti che sfanalava, l'ho evitato per un soffio"
La Punto contromano in tangenziale

MESTRE. Allarme oggi verso le 12.30 per un automobilista in contromano sulla tangenziale di Mestre. "Stavo percorrendo la tangenziale dall'ingresso della Miranese verso il casello Villabona, ero in corsia di sorpasso quando mi sono trovato davanti una Punto grigia guidata da un anziano che mi sfanalava. Eravamo a circa 300 metri dal casello di Marghera", racconta un automobilista, ancora sotto choc, "sono riuscito a evitarla per un soffio. Ho subito chiamato la polizia stradale, che avevano già ricevuto una serie di altre segnalazioni".

>VIDEO

L'uomo, come è stato ricostruito nel primo pomeriggio dalla polizia stradale, ha percorso in contromano la tangenziale, in corsia di sorpasso, dalla barriera di Marghera fino all'uscita della Miranese dove, resosi conto di essere nella direzione sbagliata, ha fatto inversione e si è messo nel giusto senso di marcia ed è poi uscito dalla tangenziale, facendo perdere le tracce.

da nuovavenezia.gelocal.it


Ecco un contromano può avvenire anche così, con una semplice inversione alla barriera. Per fortuna è finita bene anche in questo caso. (ASAPS)

Venerdì, 24 Febbraio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK