Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/02/2017

Il piccolo ha fretta di nascere, la mamma scortata in ospedale dalla polizia

E' arrivata scortata dalla Polizia Stradale la cicogna per una partoriente che stava per avere il piccolo lungo la Statale 16. Nel pomeriggio di mercoledì, verso le 16, una pattuglia stava percorrendo la Statale Adriatica a Riccione quando ha notato una Renault Clio ferma sul lato destro della carreggiata. Gli agenti si sono fermati a loro volta per capire cosa stava succedendo e, davanti ai loro occhi, c'era una coppia agitata con la ragazza che stava per mettere alla luce il figlio.
Quando hanno capito che le doglie erano troppo frequenti, si erano fermati non riuscendo ad arrivare al pronto soccorso. Gli agenti hanno preso in mano la situazione e, capendo che non c’era tempo per l'arrivo dell'ambulanza del 118, hanno deciso di scortare la Renault aprendo la strada con sirene e lampeggianti fino ad arrivare al pronto soccorso dell'Infermi di Rimini.
Per la signora, una 38enne di Misano, non ci sono state complicazioni e, una volta arrivata nel nosocomio, ha dato alla luce il piccolo. Entrambi stanno bene nonostante l'avventurosa situazione che ha visto il piccolo nascere in salute proprio come la mamma. I genitori hanno voluto fortemente ringraziare i due agenti definiti "angeli della strada".

da riminitoday.it


Gli agenti hanno capito subito che non c’era tempo da perdere e con sirena e lampeggiante hanno scortato la macchina dei giovani genitori al pronto soccorso dell’Ospedale. Il bimbo è nato subito e in salute come la mamma. (ASAPS)

Venerdì, 03 Febbraio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK