Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/01/2017

Fanno sesso in autostrada, doppia multa da diecimila euro

È successo nell’area di sosta di Sillavengo a due persone: uno torinese, l’altro di Novara

È costata carissima un’esibizione sessuale nell’area di sosta di Sillavengo a due persone, uno torinese, l’altro di Novara. I due stavano percorrendo l’autostrada Voltri-Sempione in direzione di Alessandria quando hanno deciso di sostare nella piazzola di Sillavengo, un’area che da tempo è tra le preferite per gli incontri, tanto da essere segnalata sui siti per scambisti come una delle più frequentate d’Italia. L’esibizione dei due amici si è svolta però in pieno giorno, all’esterno dell’auto, davanti al traffico dell’A26.  

In quel momento il tratto dell’autostrada era controllato da una pattuglia della stradale di Romagnano Sesia che si è insospettita perché ha notato che gli automobilisti che arrivavano dalla parte opposta segnalavano coi lampeggianti che c’era qualcosa di strano.  

È bastato ai poliziotti percorrere qualche altro centinaio di metri e si sono trovati davanti allo spettacolo coi due impegnanti nella loro performance, incuranti della temperatura piuttosto rigida e degli altri automobilisti che avevano fatto ingresso nella piazzuola, alcuni con dei bambini piccoli; qualcuno degli automobilisti aveva pensato anche di richiamare i due, ma senza successo.  

Gli agenti hanno denunciato i due amici per atti osceni in luogo pubblico, con una sanzione di dieci mila euro a testa. Non è la prima volta che i poliziotti sorprendono e multano qualcuno troppo focoso che scambia l’area di sosta per un privé.

di Marcello GiordanI

da lastampa.it


Attenzione ora la sanzione è davvero pesante. (ASAPS)

Martedì, 31 Gennaio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK