Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

AVVISO PER I SOCI

CONTINUA LA SPEDIZIONE (FINO AD ESAURIMENTO COPIE) DEL 
PRONTUARIO DEL CODICE DELLA STRADA
E DELLE LEGGI COMPLEMENTARI


Prontuario tecnico-operativo annotato delle violazioni alla circolazione stradale
di Franco Medri - Edizioni Sapidata

Gennaio 2017

(ASAPS) Dal 25 gennaio scorso sono in partenza, tramite corriere, i primi bancali con i pacchi del Prontuario del Codice della Strada e delle Legge complementari di Franco Medri Edizioni Sapidata per i singoli soci e per i reparti che attraverso il nostro referente hanno richiesto in omaggio il testo in versione cartacea (quest’anno più leggera).
La spedizione sta continuando  e seguirà l’ordine di arrivo delle iscrizioni alla sede nazionale ASAPS. Ovviamente le spedizioni continueranno fino ad esaurimento della tiratura di questa edizione terminata la quale verrà dato avviso.

In pochi giorni il Prontuario arriverà a casa vostra con consegna dal corriere.

Ricordiamo ancora che ovviamente i soci in regola con l’iscrizione 2017 possono già scaricare dalla APP dell’ASAPS l’intero contenuto del Prontuario del CdS e degli altri numerosi testi messi a disposizione dei soci.
 
A questo proposito si ricorda, alla luce di duplicazioni e diffusione di prodotti e testi pubblicati da ASAPS avvenute di recente ad opera di singoli, che tutti i testi sono coperti dal Copyright e tutelati dalla Legge 22 aprile 1941 n. 633 sui Diritti d’autore.
Qualsiasi utilizzatore, riguardo ai contenuti, che restano di proprietà del titolare dei diritti esclusivi, ne può disporre solo in termini di uso che non ricomprende il diritto di riproduzione dell’opera che non viene trasferito insieme alla proprietà del supporto che la incorpora. (ASAPS)

 

>PRONTUARIO DEL CODICE DELLA STRADA E DELLE LEGGI COMPLEMENTARI
Prontuario tecnico-operativo annotato delle violazioni alla circolazione stradale di Franco Medri Edizioni Sapidata
IIª Edizione - Gennaio 2017

 

>L’APP DELL’ASAPS SI ARRICCHISCE DI ALTRI 4 NUOVI TESTI PER I SOCI
Il Prontuario sul trasporto animali vivi edizione 2016, Il Prontuario del falso documentale e. 2013, il testo Dalla carta di qualificazione del conducente alla patente di guida ed.2013 e infine il tradizionale Folder con la Mappa dei numeri di telaio dei veicoli, il calendario divieti di circolazione veicoli pesanti 2017  e la tabella con  nuovi importi delle sanzioni

 


 In pochi giorni arriverà a casa vostra con consegna dal corriere. (ASAPS)

Mercoledì, 25 Gennaio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK