Mercoledì 20 Settembre 2017
area riservata
ASAPS.it su

SCHEDE OPERATIVE 2017
L'ASAPS SEMPRE AL TUO FIANCO
Torna l'utilissimo Folder (divieti veicoli pesanti, telai, revisioni e somme sanzioni aggiornate al 2017)  online per i soci ASAPS 2017 oltre che con le apposite APP Molte le novità!

Sfoglia o scarica ora il folder On line
 

 

(ASAPS) Anche quest'anno,  mettiamo a disposizione dei soci ASAPS solo in versione online il folder con il Calendario dei divieti di circolazione veicoli pesanti del 2017, la scheda Revisione e la mappa dei numeri di telaio dei veicoli aggiornata con i nuovi modelli.

L'opuscolo contiene anche delle pratiche tabelle con gli importi delle sanzioni al C.d.S., entrati in vigore il 1° gennaio 2017, compresi quelli della maggiorazione notturna di 1/3 e quelli relativi al pagamento oltre il 60° giorno.

Inoltre, nel folder troverete anche gli importi delle sanzioni scontati del 30% per i pagamenti entro i 5 giorni.
L'opuscolo contiene anche la tabella con le nuove categorie delle patenti di guida ai sensi dell'art. 116 C.d.S. in vigore dal 19 gennaio 2013.
Insomma un vero compendio di informazioni per i soci ASAPS 2017 che puoi già sfogliare, scaricare e stampare.
 
 

Sei già iscritto?

 

>SFOGLIA O SCARICA L'OPUSCOLO

Oppure

 



MAPPA TELAI,  DIVIETI CIRCOLAZIONE AUTOCARRI, REVISIONI, NUOVI IMPORTI SANZIONI E ALTRO ANCORA. BUONA LETTURA
Qui scaricabile per i soci  il tradizionale utilissimo folder dell’ASAPS con la mappa aggiornata al 2017 dei numeri di telaio dei veicoli (auto, autocarri, moto, ciclomotori ecc.),  nuovi importi delle sanzioni con  le relative maggiorazioni notturne e gli  sconti per i pagamenti nei 5 giorni. E la novità della scheda delle Revisioni anno 2017. L’opuscolo contiene anche anche la tabella con le nuove categorie delle patenti di guida ai sensi dell'art. 116 C.d.S. in vigore dal 19 gennaio 2013. (ASAPS)
 

Giovedì, 15 Giugno 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK