Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , News 04/01/2017

Travolto e ucciso, pirata positivo droga
Procura pronta a chiedere arresto per omicidio stradale


(ANSA) - ORISTANO - Sotto l'effetto della droga e senza assicurazione. Svolta nell'indagine dei carabinieri di Riola Sardo (Oristano) sull'incidente stradale che ieri è costato la vita al pensionato del paese Giovanni Antonio Pinna, di 84 anni. Michael Caboni, il pirata della strada di 26 anni di Nurachi fermato qualche ora dopo il fatto e tuttora trattenuto in caserma a Riola, è risultato positivo alla cocaina e ora rischia l'arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso.
I militari hanno anche accertato che la Bmw con la quale il giovane ha investito e ucciso l'anziano, senza poi fermarsi per prestargli soccorso, era senza assicurazione. La posizione di Caboni è ora al vaglio della magistratura. Secondo quanto si è appreso, la Procura sarebbe pronta a chiedere l'arresto su cui dovrà esprimersi il giudice delle indagini preliminari.


da ansa.it


 


Ecco un altro gravissimo omicidio stradale con pirateria. (ASAPS)
I Carabinieri  hanno anche accertato che la Bmw con la quale il giovane ha investito e ucciso l'anziano, senza poi fermarsi per prestargli soccorso, era senza assicurazione.

Mercoledì, 04 Gennaio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK