Domenica 18 Agosto 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/12/2016

AVVISO PER I SOCI ASAPS
DAL 16 GENNAIO L’ACCESSO ALLE PAGINE RISERVATE E ALLE NUOVE APP SARA’ CONSENTITO AI SOLI SOCI CHE HANNO RINNOVATO L’ISCRIZIONE PER IL 2017

(ASAPS) Dal prossimo 16 gennaio l’accesso alle pagine riservate dei quesiti e articoli tecnici, nonché lo scarico delle nuove APP (anche la  nuova APP del Prontuario del Codice della Strada sarà disponibile dal prossimo 16 gennaio), sarà possibile solo per i soci che hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno 2017.

Ricordiamo che a seguire i soci potranno scaricare anche i nuovi e-Book. Inizieremo con il testo del prof. Ugo Terracciano “Clandestini e profughi pratiche di identificazione e controllo”.
Con questa pubblicazione inauguriamo un nuovo strumento messo in campo dall'ASAPS, quello dell'e-book col quale intendiamo fornire in maniera sintetica ed immediatamente fruibile gli strumenti applicativi per aiutare il lettore a districarsi nel ginepraio di questa complicata materia.​ Dalla fine di gennaio i soci potranno scaricarla

Per coloro che avessero già provveduto a rinnovare l’iscrizione qualora l’accesso fosse impedito perché ancora non aggiornato il data base, sarà sufficiente inviare una mail di segnalazione a sede@asaps.it indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo mail e referente per le iscrizioni che non siano avvenute singolarmente.
La segreteria eseguirà una immediata verifica e attiverà l’accesso. (ASAPS)


Attenzione da lunedì 16 gennaio sarà consentito l’accesso alle pagine riservate (quesiti, articoli, rivista il Centauro ecc. APP) ai soli soci ASAPS che hanno rinnovato l’iscrizione per il 2017. Per qualsiasi disguido od errore o ritardo nella registrazione dell’iscrizione potete inviare subito una mail a sede@asaps.it e provvederemo ad abilitarvi in tempi brevi. Grazie. (ASAPS)

Giovedì, 29 Dicembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK