Mercoledì 27 Ottobre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 13/12/2016

La Polstrada intercetta corriere della droga. Nascosti in auto 7,5 chili di cocaina pura per 2,5 milioni di euro

L'uomo un insospettabile di 57 anni proveniva dall'Austria e doveva probabilmente andare a consegnare la merce alla banda per cui lavorava. In suo possesso anche una pistol

MODENA. Maxi sequestro di droga sull'autostrada del Brennero, da parte della Polizia Stradale Modena Nord, che nei pressi di Modena ha intercettato, una vettura Golf con a bordo un incensurato di Cosenza, di 57 anni. L'uomo è apparso subito nervoso agli agenti della stradale, durante la perquisizione. Perquisizione avvenuta nella caserma a Modena Nord che si è messa subito molto male per l'automobilista.
In suo possesso è  stata trovata una pistola di origine brasiliana con matricola abrasa. Ma non finisce qui, perchè sotto il pianale del bagagliaio sono stati recuperati 7 "pani" di cocaina per complessivi 7 chili e mezzo, di droga purissima, per un valore complessivo sul mercato di 2 milioni e 500 mila euro.
Indagini sono in corso per risalire ai collegamenti dell'uomo con bande o cosche specializzate
nel traffico internazionale di droga. L'arrestato sembrerebbe essere il classico corriere, insospettabile, incensurato, utilizzato per i trasporti di droga. L'uomo, italiano, risulta infatti residente in Austria, da dove era partito dopo aver caricato la droga per raggiungere il sud.
 

da Gazzetta di Modena


Un altro bel colpo della Stradale di Modena Nord, un tratto di autostrada  la droga viene intercettata spesso. Complimenti. (ASAPS)

Martedì, 13 Dicembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK