Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 02/12/2016

Pescara, folle inseguimento in autostrada: gli spacciatori buttano un pacco di droga dal finestrino

Foto Coraggio - archivio Asaps

Inseguimento a tutta velocità sull'autostrada A/14, in Abruzzo, con tanto di tentativi di speronamento ai danni della Polizia stradale. La folle corsa, ieri sera, in direzione Nord, tra i caselli di Città Sant'Angelo (Pescara) e Mosciano Sant'Angelo (Teramo), si è conclusa con due arresti: si tratta di due albanesi - un 25enne ed un 26enne, entrambi senza fissa dimora - che trasportavano una busta contenente oltre due chili di marijuana.

Una pattuglia della Sottosezione autostradale di Pescara Nord della Polstrada ha intercettato una Volkswagen Passat con targa prova che percorreva l'autostrada. Gli agenti, insospettiti, hanno provato a bloccare il mezzo, che però ha accelerato e si è dato alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento che si è concluso poco dopo il casello di Mosciano, quando la Polstrada è riuscita a tagliare la strada al veicolo e a bloccare i malviventi. I due
albanesi durante la corsa hanno lanciato dal finestrino una busta contenente 2,2 chilogrammi di marijuana, poi sequestrata. Stamattina la direttissima: i due sono stati condannati a due anni e due mesi e rimessi in libertà.

da ilmessaggero.it


 

L’inseguimento si è concluso poco dopo il casello di Mosciano, quando la Polstrada è riuscita a tagliare la strada al veicolo e a bloccare i malviventi. I due albanesi durante la corsa hanno lanciato dal finestrino una busta contenente 2,2 chilogrammi di marijuana, poi sequestrata. (ASAPS)

 

Venerdì, 02 Dicembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK