Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/11/2016

La Polizia Stradale di Mirandola blocca a Modena uno scippatore

Nel pomeriggio di sabato scorso, 26 novembre, personale del Distaccamento Polizia Stradale di Mirandola ha arrestato in flagranza, per il reato di furto con strappo, il cittadino tunisino A.J., di anni 24, in Italia senza fissa dimora, tossicodipendente e pregiudicato per reati contro il patrimonio.

La pattuglia della Polizia Stradale, mentre transitava intorno alle 15.00 a Modena in Via Giardini, all’altezza di Via Cimabue, ha assistito al tentativo di scippo di una borsetta perpetrato dal cittadino tunisino nei confronti di una donna modenese, che si stava recando al lavoro. Lo straniero, in sella ad una bicicletta, ha tentato di strappare la borsa alla malcapitata, la quale, opponendosi con forza, è riuscita a respingerlo.   Gli agenti sono intervenuti repentinamente e hanno tratto in arresto in flagranza di reato lo scippatore.

La signora, seppur dolorante al braccio destro, non ha richiesto l’assistenza medica.

Nella mattinata odierna il tunisino, posto a disposizione del pubblico Ministero di turno, dott.ssa Natalini, è stato processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Modena. Nei confronti dell’uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere fino a nuova udienza, fissata il 7 dicembre 2016.

da sassuolo2000.it


Stoppato lo scippatore. (ASAPS)

Mercoledì, 30 Novembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK