Venerdì 21 Gennaio 2022
area riservata
ASAPS.it su
Sbirri Pikkiati , Notizie brevi ,... 28/11/2016

Ubriaco ingoia i biglietti dell'alcol test ed aggredisce i carabinieri: arrestato

E' stato fermato alla guida della sua auto mentre vagava in cerca di prostitute visibilmente ubriaco. Quando i militari lo hanno sottoposto all'alcoltest li ha aggrediti ingoiando i bigliettini del dispositi

Il Nucleo Radiomobile di Montesilvano, in pattugliamento notturno per contrastare il fenomeno della prostituzione in strada, ha fermato in nottata una vettura con un uomo visibilmente ubriaco alla guida e a caccia di "distrazioni proibite". Sottoposto al test dell'etilometro, che ha evidenziato valori del tasso alcolemico superiori alla media consentita, ha reagito in maniera scomposta ingoiando gli scontrini dell'apparecchio di rilevazione e tentando di aggredire i Carabinieri.

Inevitabile l'arresto per Gabriele Peracchia Della Quercia, 50 anni di Atri, in possesso anche di un coltello non convenzionale. Portato in caserma ed interrogato, è stato comunque rimesso in libertà.

Bruno Barteloni
da ilpescara.it


Un “sacrificio” perfettamente inutile. La prova sarà stata ripetuta o sarà scattato il rifiuto e la posizione non cambia molto. (ASAPS)

Lunedì, 28 Novembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK