Martedì 19 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
NEWS CONTROMANO 11/11/2016

A24, contromano sull'autostrada completamente ubriaca: la Stradale ferma una 30enne ed evita una strage

Chissà quanti chilometri di autostrada avrebbe ancora percorso a bordo della sua auto, una romena di 30 anni, se non avesse incrociato sul suo folle tragitto una pattuglia della Polizia Stradale, di vigilanza proprio su quel tratto dell'A/24.

>VIDEO

Mancava una manciata di minuti alle 2 quando, l'altra notte, gli agenti della Polizia di Stato della Sottosezione di Roma Est, subito dopo l'uscita della galleria Pittaluga, in direzione della Capitale, si sono imbattuti in una Renault Modus lanciata contromano sulla stessa carreggiata. Immediatamente, gli operatori, azionando i lampeggianti, si sono posizionati con la volante davanti all'autovettura, bloccandola ed impedendo così scontri frontali con gli altri automobilisti che nel frattempo sopraggiungevano. A quel punto, dopo aver fatto invertire la marcia alla donna, gli uomini della Polizia Stradale hanno proceduto al controllo del conducente e del veicolo. La straniera, che è risultata positiva all'etilometro con un tasso alcolemico quattro volte il limite consentito, è stata denunciata per guida in stato di ebrezza. La sua patente è stata ritirata per la revoca e l'auto è stata sottoposta a fermo.

da ilmessaggero.it

 


Grazie ragazzi!! Ve lo diciamo per conto di tanti automobilisti che non sanno il rischio che hanno passato. Nel video l’intervento rischioso, ma salvifico, della pattuglia della Stradale. (ASAPS)

Venerdì, 11 Novembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK