Martedì 19 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
NEWS CONTROMANO 11/11/2016

Genova
Ubriaca imbocca contromano il casello, tragedia sfiorata sull'A7

La donna, 40 anni, è stata intercettata da una coppia di poliziotti che in quel momento stavano uscendo dall'autostrada, e che l'hanno subito fermata

Tragedia sfiorata nella serata di giovedì sull'autostrada A7, dove una donna di 40 anni alla guida di un fuoristrada grigio ha imboccato contromano una delle corsie di uscita del casello di Genova Ovest.

A intercettare la donna, che stando alle prime ricostruzioni sarebbe uscita e poi rientrata in autostrada sfruttando una corsia del Telepass con la sbarra non funzionante, è stata una coppia di poliziotti in borghese, che intorno alle 21.30 stavano uscendo dall'autostrada e l'hanno inseguita e fermata prima che potresse provocare un incidente.

La 40enne è apparsa da subito in stato confusionale, e i test hanno confermato lo stato di alterazione dovuto ad alcol e droghe: per lei sono scattati ritiro della patente e denuncia.

 

Andrea Barsanti
genovatoday.it


Bloccata in tempo dagli agenti smontanti dal servizio. La 40enne è apparsa da subito in stato confusionale, e i test hanno confermato lo stato di alterazione dovuto ad alcol e droghe: per lei sono scattati ritiro della patente e denuncia. (ASAPS)

Venerdì, 11 Novembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK