Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Istruttore di arti marziali aggredisce due vigili: denunciato

L'uomo, a bordo di un'auto, aveva sorpassato irregolarmente una fila di macchine nonostante fosse sul posto una pattuglia della Polizia municipale che stava regolando il traffico

E' stato denunciato l'istruttore di arti marziali S.A. di 25 anni, che due giorni fa in via Citelli, vicino l'ospedale Ferrarotto, ha aggredito due vigili urbani. L'uomo, a bordo di un'auto, aveva sorpassato irregolarmente una fila di macchine nonostante fosse sul posto una pattuglia della polizia municipale che stava regolando il traffico. L'ispettore che comandava la pattuglia gli ha fatto cenno con la paletta di rientrare ma l'uomo ha proseguito fin quando non si è accorto che il vigile stava segnando il suo numero di targa. A quel punto si è fermato, è tornato indietro a piedi e lo ha schiaffeggiato, insultandolo e minacciandolo.

Sono intervenuti altri vigili che hanno, non senza difficoltà, ammanettato l'aggressore e lo hanno fatto salire in auto per portarlo al comando. Durante il percorso però l'uomo ha colpito con due testate un operatore di polizia stradale che ha dovuto poi essere portato in ospedale dove è stato sottoposto, a scopo precauzionale, a una Tac. Guarirà in dieci giorni. L'aggressore, una volta identificato, è stato denunciato a piede libero. il 26 ottobre scorso un ispettore della polizia municipale annonaria era stato aggredito da un venditore abusivo extracomunitario, poi fuggito, nel corso di un'operazione anticontraffazione nella zona del corso Sicilia.

da cataniatoday.it


La solita aggressione fisica alle divise. Stavolta ad opera di un istruttore di arti marziali che ora speriamo riceva un adeguato ricordo e che la sua “arte” la esplichi solo in palestra. E comunque un soggetto simile non è neppure idoneo per fare l’istruttore. (ASAPS)

Martedì, 08 Novembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK