Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tor Bella Monaca, fugge dalla polizia e si schianta contromano: morto 18enne

Il terribile impatto si è consumato su viale di Tor Bella Monaca. Il giovane era a bordo di una Fiat 500 quando, per sfuggire al controllo, ha imboccato la strada contromano colpendo frontalmente due auto

Tragedia sabato 5 novembre a Roma. Un ragazzo di 18 anni, Manuel M., è morto a Tor Bella Monaca dopo un incidente stradale su via di Tor Bella Monaca. Il giovane era a bordo della sua Fiat 500 quando, alla vista della Polizia, è fuggito imboccando la strada contromano.

UN MORTO E DUE FERITI - La folle corsa del 18enne si conclusa poi quando, frontalmente, si è schiantato contro altre quattro autovetture che provenivano nell'opposta direzione. Nel violento incidente sono rimasti feriti anche un uomo di 49 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale Umberto I e un anziano di 83 anni trasportato in codice giallo all'ospedale Casilino.

LA FUGA E L'INCIDENTE - Tutto è successo intorno alle 17:20 su via di Tor Bella Monaca. Il 18enne, una volta intimato l'alt della Polizia, ha fatto una inversione di marcia. E' cominciato un inseguimento lungo le strade. La Fiat 500 ha poi centrato altre due autovetture, tentando di raggiungere il raccordo.

LESIONI TROPPO GRAVI - Sul posto anche tre autoambulanze. Le condizioni del diciottenne sono sembrate subito drammatiche e il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Tor Vergata. I disperati tentativi dei medici, tuttavia, sono stati vani. Le lesioni riportate erano troppo gravi.

Intorno alle 19 circa i medici hanno constatato la morte di Manuel M.. La PolStrada è stata costretta a bloccare le uscite del Gra verso Tor Bella Monaca per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi. Traffico in tilt.

 

Lorenzo Nicolini
da romatoday.it


Far West a Roma
Schianto tra cinque auto a Tor Bella Monaca, in prossimità della rampa di uscita del Gra. Sul posto le volanti e la polstrada che hanno chiuso gli accessi del Raccordo. Il ragazzo inseguito, 18 anni lo scorso gennaio,già fermato per guida senza patente, è morto poco dopo il ricovero. Ci sono altri due automobilisti feriti, uno dei quali ricoverato in gravi condizioni. L'incidente è stato causato dalla Fiat 500 in fuga, intercettata dai poliziotti. L'utilitaria ha imboccato contromano la strada che da via di Tor Bella Monaca sale verso il Gra. Inevitabile il frontale. (ASAPS)

Lunedì, 07 Novembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK