Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Texas, manda selfie in topless al fidanzato mentre guida e finisce contro auto della polizia: arrestata

L'incidente è avvenuto mercoledì sera nella cittadina di College Station: la giovane voleva provocare il fidanzato ed è finita contro la polizia. In auto aveva anche una bottiglia di vino aperta: è stata arrestata e poi rilasciata su cauzione di 2.000 dollari
Miranda Kay Rader e l'istantanea dell'incidente (City of Bryan Police Department)

È stata arrestata mercoledì sera dopo essersi schiantata con il suv che guidava contro un'auto della polizia in sosta: Miranda Kay Rader è stata sorpresa dagli agenti mentre tentava di infilarsi la camicia, subito dopo lo schianto. La giovane 19enne è stata fermata per guida in stato di ebbrezza e possesso di alcol.

L'incidente e il selfie in topless per il fidanzato

Mercoledì sera, attorno alle 20.30, la 19enne Miranda Kay Rader stava guidando per tornare al campus dove vive, matricola dell'Università Texas A&M, la quarta più grande degli Stati Uniti, quando si è schiantata contro un'auto della polizia ferma in sosta sul ciglio della strada e con le quattro frecce accese. Gli agenti erano stati chiamati da alcuni residenti per schiamazzi e disturbo alla quiete pubblica e stavano ascoltando alcune persone quando è avvenuto l'incidente e sono subito intervenuti.
Non appena un poliziotto si è avvicinato all'auto, ha notato la giovane che aveva il reggiseno slacciato e stava tentando di infilarsi in fretta la camicia: ha raccontato che aveva appena inviato un selfie con Snapchat al fidanzato.

>Miranda Kay Rader: in topless tampona auto della polizia. Le immagini

Arrestata per guida in stato di ebbrezza e possesso di alcol

Ispezionando l'auto, gli agenti hanno trovato una bottiglia di vino aperta: la giovane ha confessato di averne consumata un quarto. E per lei è scattato l'arresto per guida in stato di ebbrezza e possesso di alcol (vietato negli Stati Uniti fino ai 21 anni). Portata in commissariato, è stata poi rilasciata dietro pagamento di una cauzione di 2.000 dollari.

di Raffaella Cagnazzo
da corriere.it

 


Giusto per capire come funziona altrove. Arrestata per guida in stato di ebbrezza e possesso di alcol. Per quelli che parlano di vessazioni in Italia. (ASAPS)

Venerdì, 28 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK