Lunedì 17 Giugno 2019
area riservata
ASAPS.it su
Convenzioni , Notizie brevi 24/10/2016

Halloween a Riolo Terme –  L'appuntamento con Samhain, il Capodanno celtico. Spettacoli musicali, cortei e combattimenti animeranno la lunga notte di Halloween che si concluderà con il rito propiziatorio del rogo del mostro con spettacolo di fuochi d'artificio. Nella notte dei fantasmi sconti ai Soci ASAPS per una notte di divertimento e allegria ma in sicurezza alle Terme di Riolo

(ASAPS) Domenica 30 e lunedì 31 ottobre torna a Riolo Terme l'appuntamento con Samhain, il Capodanno celtico.
Il periodo di interesse è Halloween, festa pagana importata a man bassa dall’America, che offre spettacoli musicali, cortei e combattimenti che animeranno la lunga notte che si concluderà con il rito propiziatorio del rogo del mostro con spettacolo di fuochi d'artificio.
In questa occasione per i soci Asaps l’organizzazione prevede un'offerta speciale che comprende soggiorno di una notte in hotel tre stelle superior o quattro stelle più ingresso al centro del Benessere delle Terme di Riolo.
Forse il modo migliore per scacciare antichi fantasmi di notte sulle strade, di spettri rappresentati non da zucche svuotate e illuminate, ma di tanti incidenti e ore di duro lavoro fisico e psichico.
Vediamo, almeno una volta, di divertirci e di stare in allegria. (ASAPS)

 

 
Nota
I prezzi indicati nella locandina comprendono già scontistiche realizzate ad hoc per l'evento. 
I soci ASAPS, mediante esibizione della tessere valida per l'anno in corso, potranno fruire delle agevolazioni riportate nella convenzione per quanto riguarda terapie, trattamenti e linea cosmetica Rioterme, che si riepilogano a seguire: 
-10% di sconto su terapie e trattamenti presenti in listino e abbonamenti (escluse visite specialistiche e medicina estetica)
 - 15% di sconto sui prodotti della linea cosmetica RioTerme Cosmetiques all'acqua termale.
 

>Il programma della serata


Un modo diverso per festeggiare la notte di Halloween. Sconti ai Soci ASAPS per una notte di divertimento e allegria ma in sicurezza alle Terme di Riolo.

Lunedì, 24 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK