Lunedì 26 Settembre 2022
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 19/10/2016

Ad Aprilia per rifornirsi di droga, operazione della Polizia Stradale

Cinque panetti di hashish per un peso complessivo di 500 grammi e 250 grammi di marijuana. E’ quanto hanno sequestrato gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia al 50enne Augusto C., originario di Nocera Umbra, finito in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A bordo di una Renault Clio, risultata di proprietà di una donna di Aprilia, l’uomo è stato fermato nel fine settimana in viale Europa: la successiva perquisizione ha permesso il rinvenimento dello stupefacente verosimilmente destinato al mercato umbro e rinvenuto nascosto in una felpa e sotto un tappetino dell’autovettura. Controlli, inoltre, sono stati successivamente effettuati in un capannone di Campoverde dove gli agenti sono giunti seguendo le tracce del Gps dell’uomo, attualmente detenuto presso la casa circondariale di Latina.

da h24notizie.com


Cinque panetti di hashish per un peso complessivo di 500 grammi e 250 grammi di marijuana. E’ quanto hanno sequestrato gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia al 50enne Augusto C., originario di Nocera Umbra, finito in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (ASAPS)

Mercoledì, 19 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK