Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/10/2016

Padre poliziotto e figlio militare
 soccorrono 4 vittime di un incidente

Padre poliziotto della sezione 'Volanti' di Napoli e figlio caporal maggiore dell'esercito in forza a Bolzano avrebbero dovuto trascorrere qualche ora insieme e si sono ritrovati a soccorrere quattro persone coinvolte in un grave incidente. Il poliziotto, alla guida della sua autovettura, era in transito sulla Circumvallazione Esterna in direzione Casoria, quando ha notato un brutto incidente che aveva coinvolto due auto: una Fiat 500 ed una Mercedes Classe A.

Il tempismo dell'intervento del poliziotto e di suo figlio è stato provvidenziale. Mentre uno chiedeva subito i soccorsi al 118, l'altro provvedeva a deviare il traffico veicolare, impedendo di raggiungere la bretella. Le due auto, infatti, erano ferme in un tratto di strada molto pericoloso: in curva, non visibili da chi imboccava la bretella, e al centro della carreggiata, tanto da impedire la percorrenza in entrambi i sensi di marcia.

Nella Mercedes, oltre al conducente, c'erano due minorenni, una delle quali con una vistosa ferita alla fronte. Grazie al coordinamento con la sala operativa, sul posto è giunta la Polizia Locale che ha provveduto ai rilievi stradali e a chiudere, definitivamente, la bretella in entrambe le direzioni di marcia. Le quattro persone coinvolte sono state condotte alla Clinica Villa dei Fiori di Acerra, per le cure del caso.

ilmattino.it


Il tempismo dell'intervento del poliziotto e di suo figlio è stato provvidenziale. Mentre uno chiedeva subito i soccorsi al 118, l'altro provvedeva a deviare il traffico veicolare, impedendo di raggiungere la bretella. (ASAPS)
 

Lunedì, 17 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK