Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/10/2016

Con la seconda sosta presso Nuova OLP di Ravenna prosegue il Dräger Safety Roadshow
Un vero e proprio Showroom Mobile per illustrare sul territorio la tecnologia più avanzata in termini di sicurezza industriale

Ravenna – NUOVA OLP, da oltre quarant’anni nel settore della sicurezza aziendale e dell'ambiente, è lieta di ospitare oggi la seconda tappa italiana del Dräger Safety Roadshow.

Il “tir della sicurezza”, 460 cv di potenza per 16,5 metri di lunghezza, dopo un tour internazionale che ha toccato Svezia, Olanda, Inghilterra, Portogallo e Spagna, arriva oggi nella seconda delle quattro località italiane (dopo Novara, sarà a Napoli il 17 e infine a Catania il 19 ottobre).

All’interno dello showroom mobile è possibile prendere visione e toccare con mano l’ampia gamma di prodotti e soluzioni innovative per la sicurezza tra cui: sistemi fissi e portatili per la rilevazione gas (compresa la nuova  tecnologia wireless di Gas Secure), tute e sistemi, di protezione del corpo, dispositivi di protezione delle vie respiratorie, sistemi per la rilevazione di alcool e droghe,  servizi a noleggio Rental Robot e molto altro ancora.

In occasione dell’evento, Dräger presenta anche il Dräger Training System, una piattaforma mobile con la quale è possibile effettuare corsi di formazione per chi opera negli spazi confinati.

Il secondo piano del Tir ospita una serie di  workshop dimostrativi, effettuati
da tecnici esperti Dräger, durante i quali sarà possibile approfondire la conoscenza dei sistemi di fuga e di emergenza Dräger progettati per le esigenze del professionista (workshop Emergency Escape);  conoscere il futuro della rilevazione gas (workshop Wireless Gas Detection); apprezzare la funzionalità e il comfort dei sistemi di respirazione a  ventilazione assistita Dräger X-plore 8000 (workshop Breathe Easy).

“Siamo molto onorati di poter realizzare, in collaborazione con i nostri partner rivenditori, questa iniziativa a carattere europeo, ha commentato Giampiero Moroni, Country Marketing Manager Dräger, e siamo certi che anche i nostri clienti apprezzeranno la possibilità di approfondire la conoscenza dei prodotti e dei servizi all’avanguardia offerti da Dräger, senza dovere effettuare lunghi spostamenti”.

Per ulteriori informazioni sul Dräger Safety Roadshow: cliccare qui

 

 




 

Dräger. Technology for Life®
Dräger è un'azienda leader a livello internazionale nel settore della tecnologia medica e della sicurezza. I nostri prodotti proteggono, sostengono e salvano vite. Fondata nel 1889, Dräger ha raggiunto nel 2015 un volume d'affari a livello mondiale di circa 2,6 miliardi di euro. L'azienda di Lubecca è rappresentata in più di 190 paesi e conta globalmente più di 13.000 dipendenti.  Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.draeger.com


 


 

L’azienda che produce gli etilometri in utilizzo a molte forze di polizia
All’interno dello showroom mobile è possibile prendere visione e toccarecon mano l’ampia gamma di prodotti e soluzioni innovative per la sicurezza tra cui: sistemi fissi e portatili per la rilevazione gas (compresa la nuova  tecnologia wireless di Gas Secure), tute e sistemi,di protezione del corpo, dispositivi di protezione delle vie respiratorie, sistemi per la rilevazione di alcool e droghe,  servizi a noleggio Rental Robot e molto altro ancora. (ASAPS)

Venerdì, 14 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK