Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 11/10/2016

Tragico incidente ad Orte: bimbo di un anno e mezzo travolto da auto in manovra

(NewTuscia) – ORTE – Un tragico incidente ha spezzato la vita di una famiglia di Orte: intorno alle ore 13 in via Zelli, un bimbo di un anno e mezzo e’ stato travolto per una drammatica maledetta  circostanza dall’auto del padre, impegnato in una manovra di retromarcia.

Nello  sgomento e incredulità  per l’evento, il  primo pensiero va alla famiglia del bambino che, per questa incredibile fatalita’ e’ chiamata a sopportare una prova così atroce e in queste ore  sta sperimentando  la vicinanza dell’intera  comunità cittadina, insieme ai familiari, al supporto psicologico e umano dei Sanitari e dei Carabinieri subito accorsi sul luogo dell’incidente.

In segno di condivisione e di lutto la manifestazione Ortunno in Festa programmata ad Orte Scalo e dedicata proprio ai bambini e’ stata annullata dagli organizzatori.

Le istituzioni locali, i cittadini, le forze dell’ordine, gli educatori, gli istituti scolastici e le parrocchie si stringono attorno alla famiglia Romagnoli con un pensiero al piccolo angelo tornato in Cielo,  per cui le parole, anche queste che state cortesemente leggendo, rischiano di apparire superflue e  inadeguate.

Esprimiamo tutti, anche la redazione di newtuscia.it  la piu’ sincera Vicinanza e Solidarietà alla famiglia così duramente provata.

 

Stefano Stefanini
da newtuscia.it


Un’altra piccola vittima di un incidente della strada. Da inizio anno secondo l’Osservatorio il Centauro – ASAPS sono già 42 i bambini fino a 13 anni che hanno perso la vita in incidenti stradali, lo stesso numero di tutto il 2015. Una tristezza! E’ elevato purtroppo  anche il numero dei bambini uccisi da veicoli in manovra condotti da parenti dei piccoli. (ASAPS)

Martedì, 11 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK