Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/01/2006

LUCCA, CONTROMANO SULLA CIRCONVALLAZIONE. POTEVA ESSERE UNA STRAGE: LO BLOCCANO I CARABINIERI CHE GLI RITIRANO LA PATENTE. ERA UBRIACO FRADICIO.

 

 

LUCCA, CONTROMANO SULLA CIRCONVALLAZIONE. POTEVA ESSERE UNA STRAGE: LO BLOCCANO I CARABINIERI CHE GLI RITIRANO LA PATENTE. ERA UBRIACO FRADICIO.
(ASAPS) LUCCA — Correva, e parecchio, sulla circonvallazione lucchese, per di più sulla carreggiata sbagliata. Per fortuna proprio nelle vicinanze di viale Carlo del Prete c’era una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri, che ha lo ha visto sfilare a velocità folle e si è lanciata all’inseguimento bloccandolo  poco dopo con una coraggiosa manovra. La gazzella dell’Arma aveva anche l’etilometro a bordo, entrato subito in funzione quando il capo equipaggio ha avuto modo di sentire l’alito del pirata della strada. A malapena è riuscito a soffiare nel boccaglio, facendo segnare un livello di tutto rispetto, 1,5 grammi di alcol per litro di sangue, tre volte quello consentito dalla legge. E’ scattata immediatamente la denuncia a piede libero. Nel corso della stessa serata di domenica, del resto, gli uomini del comando provinciale avevano dato ben poco riposo all’etilometro: nel breve volgere di poche ore sono state ritirate 4 patenti per guida in stato di ebbrezza. (ASAPS).


 

Mercoledì, 11 Gennaio 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK