Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Guida ubriaco in Romania, lo condannano a 1 anno e 3 mesi. Arrestato a Piacenza

Un anno e tre mesi  di pena ad un romeno residente da anni a Piacenza, sorpreso alla guida ubriaco nel suo paese d'origine e destinatario di un mandato di cattura europeo.

L'uomo, un 52enne incensurato, nell'agosto del 2014 era stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Dopodiché era rientrato nella nostra città, ignaro dell'avanzare del processo, sfociato in una condanna a ben 1 anno e 3 mesi, passata in giudicato nell'agosto 2016.

Motivo per cui è stato spiccato un M.a.e. (Mandato di arresto europeo) nei confronti del 52enne, che ha raggiunto nei giorni scorsi la questura di Piacenza. Di conseguenza gli agenti della squadra mobile si sono presentati all'abitazione dell'uomo che, incredulo della sentenza, é stato accompagnato in carcere in attesa di estradizione.

da piacenzasera.it


Forse il cittadino romeno pensava che finisse come solitamente finisce in Italia. In vece no nel suo paese era stato condannato a un anno e tre mesi di galera con M.a.e. (Mandato di arresto europeo) solo perché sorpreso alla guida ubriaco. Arrestato in Italia. Capito...? (ASAPS)

Lunedì, 26 Settembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK