Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 08/09/2016

Bari, pirata della strada fugge dopo l'incidente con una donna incinta: trovato e denunciato

Solo ferite lievi per la gestante e il marito. L'uomo ha azzardato un'inversione di marcia sulla circonvallazione di Adelfia e ha centrato in pieno l'auto della coppia

Azzarda un'inversione di marcia, si scontra con un'auto su cui viaggia una donna incinta e fugge. Un pirata della strada è stato rintracciato e denunciato a Bari da una pattuglia dei carabinieri. Nella tarda serata di lunedì l'uomo, nell'effettuare un'inversione di marcia vietata sulla circonvallazione di Adelfia, ha colpito frontalmente un’auto a bordo della quale c'era una giovane coppia, di cui la moglie in avanzato stato di gravidanza.

Nonostante il forte impatto e i danni riportati, il conducente ha ripreso la marcia a folle velocità. I due feriti sono riusciti però ad annotare parte della targa: questo elemento è stato sufficiente per risalire all'identità del pirata della strada e rintracciarlo a casa sua, a Bari. La coppia non ha riportato gravi lesioni, il marito è stato medicato per un lieve trauma mentre la moglie, data la gravidanza, è stata trattenuta in osservazione all'ospedale Di Venere. Il conducente è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari.

da http://bari.repubblica.it


Identificato e denunciato il pirata. (ASAPS)

Giovedì, 08 Settembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK