Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/08/2016

Inseguimento e cattura dei ladri di auto sulla A14

L'operazione dedicata a Maurizio Zanella

A14, ore 2. Scatta l’ennesima operazione contro i ladri di auto e questa volta dopo uno spericolato inseguimento a 200 all’ora gli autori del furto sono stati presi e denunciati. I ladri sono due e sono entrambi originari di Cerignola. Hanno rispettivamente 23 e 29 anni ma un curriculum di tutto rispetto alle spalle.

All’1.10 hanno rubato una Golf a Pescara. Intercettati mezz’ora dopo a Vasto anziché fermarsi all’alt degli agenti hanno provato a speronarli e poi sono fuggiti. E’ iniziato un inseguimento a forte velocità terminato a Petacciato. I fuggitivi hanno inchiodato la Golf e hanno provato  fuggire a piedi. Gli agenti della Polizia Stradale di Vasto Sud li hanno inseguiti a piedi e bloccati. Di loro ora si occuperanno i giudici.

Il comandante della sottosezione Vasto Sud, Antonio Pietroniro, ha dedicato l’operazione al collega Maurizio Zanella nel giorno dell’anniversario della sua morte. Questa mattina il comandante provinciale della polizia stradale sarà a Vasto per prendere parte  ad una funzione religiosa in ricordo di Zanella. 

Paola Calvano 
da noixvoi24.it


 

Il comandante della sottosezione Vasto Sud, Antonio Pietroniro, ha dedicato l’operazione al collega Maurizio Zanella nel giorno dell’anniversario della sua morte. Questa mattina il comandante provinciale della polizia stradale sarà a Vasto per prendere parte  ad una funzione religiosa in ricordo di Zanella.  (ASAPS)

Mercoledì, 31 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK