Lunedì 30 Novembre 2020
area riservata
ASAPS.it su

Tirana, l'auto esce di strada e finisce nel fiume: morti due italiani che tornavano da un matrimonio

TIRANA - Due ragazzi italiani hanno perso la vita in un incidente stradale ieri mattina all'alba in Albania, insieme ad altre due persone di nazionalità albanese. Le vittime italiane sono Giorgio De Serio, 25 anni di Bari, e Giovanni Sanguedolce, nato nel 1980 ad Andria. Secondo i media locali, il giovane barese aveva una fidanzata albanese - anche lei morta nell'incidente - con la quale era andato a un matrimonio lunedì sera, insieme a Sanguedolce e a una quarta persona. Alle 4 del mattino dopo, probabilmente di ritorno dalle nozze, la loro auto è uscita dalla carreggiata mentre viaggiava su una strada non asfaltata, finendo in un corso d'acqua profondo tre metri, nella zona di Velipoje vicino a Scutari, località balneare a circa 100 km a nord di Tirana.
La mamma di De Serio è già arrivata a Tirana.

da ilmessaggero.it

>Osservatorio  il Centauro – ASAPS sugli Incidenti degli italiani all’estero
Nel 2015 in 47 incidenti (+88%) hanno perso la vita 60 connazionali (+82%). Nel 2014 le vittime per incidenti all’estero erano state 33 in 25 incidenti.
Le cause i viaggi per lavoro o per vacanza


Sono sempre tanti gli italiani che muoiono in incidenti strali all’estero.
Osservatorio  il Centauro – ASAPS
Nel 2015 in 47 incidenti (+88%) hanno perso la vita 60 connazionali (+82%). Nel 2014 le vittime per incidenti all’estero erano state 33 in 25 incidenti. 21 le vittime nel primo semestre 2016
Le cause i viaggi per lavoro o per vacanza. (ASAPS)

Giovedì, 04 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK